𝑭𝑰𝑵𝑨𝑳𝑴𝑬𝑵𝑻𝑬 𝑻𝑶𝑹𝑵𝑨 𝑰𝑳 𝑷𝑨𝑵𝑰𝑵𝑨𝑹𝑶!! 😍
- Luca Finotti
- 1 nov 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Dopo diversi anni, la società Basket 7 Laghi in accordo con il Comune di Gazzada Schianno riesce a riportare il paninaro fuori dalla palestra in occasione delle partite della Serie B Interregionale!!
Un furgoncino di panini, patatine, bibite e tanto altro per tutti i tifosi gialloblu e ospiti!
La Società stava lavorando con il Comune dall'inizio della stagione per riportare questo servizio graditissimo e finalmente ce l'abbiamo fatta!
Già per la partita di domani, Sabato 02 Novembre, contro Pavia, il paninaro sarà presente fuori dal Pala7Laghi dalle ore 18:30!
𝑽𝑰 𝑨𝑺𝑷𝑬𝑻𝑻𝑰𝑨𝑴𝑶!!





Commenti