𝑩𝑶𝑳𝑶𝑮𝑵𝑨 𝑻𝑶𝑹𝑵𝑨 𝑺𝑼𝑳𝑳𝑨 𝑷𝑨𝑵𝑪𝑯𝑰𝑵𝑨 𝑮𝑰𝑨𝑳𝑳𝑶𝑩𝑳𝑼 🔙🟡🔵
- Luca Finotti
- 3 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min
Si completa lo staff tecnico della B Interregionale della Coelsanus con il ritorno di 𝐌𝐚𝐭𝐭𝐞𝐨 𝐁𝐨𝐥𝐨𝐠𝐧𝐚. Volto ormai conosciutissimo al Pala7Laghi: dopo le giovanili in gialloblù debutta sulla panchina della pima squadra come assistente di Alberto Zambelli in C Gold, contemporaneamente inizia un percorso anche come allenatore delle giovanili della 7Laghi. Nella stagione 2023/2024 è primo assistente sulla panchina di Cerro Maggiore in Serie C per poi tornare in gialloblù come vice di Bruno Bianchi in B Interregionale nell’annata 2024/2025. Matteo, comunque, non ha mai lasciato le squadre giovanili di Gazzada rimanendo sempre all’interno della Società in cui è cresciuto e lo scorso anno, dopo il cambio in panchina con l’arrivo di Coach Passera, è rientrato, anche se non presente in panchina, nello staff tecnico della prima squadra. Queste le sue parole sul suo ritorno sulla panchina gialloblù: “Sono molto felice di tornare a fare parte dello staff della prima squadra, dopo un anno di pausa dai campionati di alto livello. Ringrazio la società e coach Passera che mi ha voluto ancora come assistente dopo aver già collaborato nel finale della stagione appena conclusa. Ci sarà con noi anche Tommaso Gergati, che ha anni di esperienza alle spalle e ci darà sicuramente una grandissima mano nella stagione. Sono super motivato e carico per la nuova stagione, vi aspetto tutti al Pala7Laghi! Forza Gazzada!”





Commenti