𝗟𝗮 𝗿𝗮𝘀𝘀𝗲𝗴𝗻𝗮 𝘀𝘁𝗮𝗺𝗽𝗮 𝘀𝘂𝗹𝗹𝗮 𝗣𝗿𝗲𝗮𝗹𝗽𝗶𝗻𝗮 𝗱𝗶 𝗟𝘂𝗻𝗲𝗱𝗶̀ 𝟬𝟮 𝗗𝗶𝗰𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲.
"Nulla da fare invece per Gaz-zada - foto - che incassa il terzo stop consecutivo sul parquet della capolista Oleggio. La Coelsanus...
IL SITO UFFICIALE DEL
BASKET 7 LAGHI GAZZADA
Piano piano prende forma la nuova Coelsanus con un roster rinnovato.
L’ultimo acquisto è 𝐋𝐨𝐫𝐞𝐧𝐳𝐨 𝐋𝐨𝐯𝐚𝐭𝐨, anche lui già visto al Pala7Laghi, ma sempre da avversario.
Lorenzo, ala di 195cm classe 2001, è cresciuto nel settore giovanile di Desio partecipando ai campionati Under Eccellenza. Nel 2019/2020 la prima esperienza senior in contemporanea all’ultimo anno da Under, Lorenzo viene infatti aggregato alla C Silver di Gorgonzola e poi alla C Gold di Desio. Nel 2020/2021 disputa il primo anno da vero senior sempre in C Gold a Desio per poi passare a Nerviano nello stesso campionato l’anno successivo. Nella stagione 2022/2023 ritorna alle origini disputando con Desio la serie B. Lo scorso anno, dopo esser già stato avversario di Gazzada in maglia brianzola e nervianese, ha affrontato i gialloblù con la maglia dell’Estrusca San Miniato nella fase Gold della B Interregionale. Lorenzo ha chiuso la scorsa stagione con 11.4 punti di media ed è pronto a dare il 100% nella prossima stagione in maglia Coelsanus.
Queste le sue parole sul suo arrivo alla 7Laghi: “Sono molto contento dell’opportunità e di giocare a Gazzada, conosco l’ambiente e l’allenatore, so che è una società che ha ambizioni e come tale ho deciso subito di sposare il progetto. Torno a giocare con Pesenato e non posso non essere che carico.
Ringrazio ancora per l’opportunità e ho obiettivi chiari di crescita sia personale che di squadra. Ci vediamo a palazzo”.
𝘽𝙚𝙣𝙫𝙚𝙣𝙪𝙩𝙤 𝙇𝙤𝙧𝙚𝙣𝙯𝙤 𝙚 𝙞𝙣 𝙗𝙤𝙘𝙘𝙖 𝙖𝙡 𝙡𝙪𝙥𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙡𝙖 𝙣𝙪𝙤𝙫𝙖 𝙨𝙩𝙖𝙜𝙞𝙤𝙣𝙚! 💛💙