IL SITO UFFICIALE DEL

BASKET 7 LAGHI GAZZADA

𝗖𝗢𝗠𝗨𝗡𝗜𝗖𝗔𝗧𝗢 𝗖𝗢𝗡𝗚𝗜𝗨𝗡𝗧𝗢
Dare vita a una bella partita di basket, combattuta sportivamente in campo e sugli spalti. È questo l’obiettivo della Riso Scotti Pallacanestro Pavia 1933 e della Polisportiva Basket Club 7 Laghi Gazzada Coelsanus, che si affronteranno domenica alle ore 18 al PalaRavizza. Le due società hanno concordato lo scambio di un gesto di amicizia prima dell’avvio dell’incontro e invitano i tifosi che saranno presenti al Palazzetto dello Sport pavese a fare altrettanto, sostenendo le rispettive squadre in maniera calorosa ma rispettosa degli avversari e dello spirito sportivo.
“Quella di domenica sarà una partita importante per la classifica – spiega il presidente della Pallacanestro Pavia 1933, Gian Marco Centinaio – e servirà anche a dimenticare tensioni che si sono verificate in passato. Sarà l’occasione per dimostrare che il basket è uno sport agonisticamente molto vivace, ma capace anche di veicolare valori positivi”.
“Vogliamo tutti vedere una bella partita – conferma il presidente della 7 Laghi Gazzada, Pasquale Pizzi – e siamo certi che giocatori e tifosi saranno protagonisti di uno spettacolo all’altezza delle aspettative. Le due società sono pronte a dare il buon esempio, promuovendo un confronto corretto”.









