IL SITO UFFICIALE DEL

BASKET 7 LAGHI GAZZADA

𝑵𝑼𝑶𝑽𝑶 𝑰𝑵𝑮𝑹𝑬𝑺𝑺𝑶 𝑨𝑳𝑳𝑨 𝟕 𝑳𝑨𝑮𝑯𝑰 🟡🔵
Il mercato gialloblù non si ferma, ma continua con l’arrivo di un altro giovane promettente ben noto a Coach Bianchi che è stato suo allenatore a Legnano: si tratta di 𝐌𝐚𝐭𝐭𝐞𝐨 𝐃𝐚𝐠𝐫𝐢.
Guardia classe 2005, ha iniziato il suo percorso nel settore giovanile alla Robur et Fides disputando l’U15 Eccellenza e U16 Eccellenza. Nella stagione 2021/2022 si è spostato in U17 Eccellenza all’ABA Legnano dove l’anno successivo ha disputato anche l’U19 Eccellenza Nazionale. La scorsa stagione oltre al campionato giovanile U19 Gold sotto la guida di Bruno Bianchi, è stato aggregato al gruppo di B Nazionale dei Legnano Knights; Matteo arriva dunque a Gazzada pronto per ritagliarsi il suo spazio nella sua prima effettiva esperienza da senior e dimostrare il suo valore.
Queste le sue parole sulla nuova avventura in gialloblù:”Dell’arrivo a Gazzada sono molto contento ed emozionato, essendo il mio primo vero e proprio anno con i senior, non vedo l’ora di confrontarmi e giocare con i miei nuovi compagni di squadra. Ringrazio Gazzada e il coach per avermi dato questa possibilità. La scorsa stagione Gazzada ha raggiunto un ottimo traguardo stagionale e quest’anno non voglio che sia da meno. Forza Gazzada!!💛💙”.
𝓑𝓮𝓷𝓿𝓮𝓷𝓾𝓽𝓸 𝓜𝓪𝓽𝓽𝓮𝓸!









