top of page
  • Instagram - Black Circle
  • Facebook - Black Circle
  • YouTube - Black Circle

𝑵𝑼𝑶𝑽𝑶 𝑰𝑵𝑮𝑹𝑬𝑺𝑺𝑶 𝑨𝑳𝑳𝑨 𝟕 𝑳𝑨𝑮𝑯𝑰 🟡🔵

Il mercato gialloblù non si ferma, ma continua con l’arrivo di un altro giovane promettente ben noto a Coach Bianchi che è stato suo allenatore a Legnano: si tratta di 𝐌𝐚𝐭𝐭𝐞𝐨 𝐃𝐚𝐠𝐫𝐢.

Guardia classe 2005, ha iniziato il suo percorso nel settore giovanile alla Robur et Fides disputando l’U15 Eccellenza e U16 Eccellenza. Nella stagione 2021/2022 si è spostato in U17 Eccellenza all’ABA Legnano dove l’anno successivo ha disputato anche l’U19 Eccellenza Nazionale. La scorsa stagione oltre al campionato giovanile U19 Gold sotto la guida di Bruno Bianchi, è stato aggregato al gruppo di B Nazionale dei Legnano Knights; Matteo arriva dunque a Gazzada pronto per ritagliarsi il suo spazio nella sua prima effettiva esperienza da senior e dimostrare il suo valore.

Queste le sue parole sulla nuova avventura in gialloblù:”Dell’arrivo a Gazzada sono molto contento ed emozionato, essendo il mio primo vero e proprio anno con i senior, non vedo l’ora di confrontarmi e giocare con i miei nuovi compagni di squadra. Ringrazio Gazzada e il coach per avermi dato questa possibilità. La scorsa stagione Gazzada ha raggiunto un ottimo traguardo stagionale e quest’anno non voglio che sia da meno. Forza Gazzada!!💛💙”.


𝓑𝓮𝓷𝓿𝓮𝓷𝓾𝓽𝓸 𝓜𝓪𝓽𝓽𝓮𝓸!



1 ago 2024

1 minuti di lettura

0

18

0

Post correlati

Commenti

Condividi i tuoi pensieriScrivi il primo commento.

Sito ufficiale della

Basket 7 Laghi società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata

Via Cagnola n.11 - 21045 Gazzada Schianno (VA)

Telefono 0332 317577 / 349 4643305 - e-mail: studiopizzipasquale@gmail.com

CF e P.IVA 01950480127

 

@ 2024 Basket 7 Laghi

by Luca Finotti

bottom of page