top of page

𝑪'𝑬̀ 𝑼𝑵 𝑵𝑼𝑶𝑽𝑶 𝑪𝑨𝑷𝑰𝑻𝑨𝑵𝑶 𝑰𝑵 𝑪𝑰𝑻𝑻𝑨̀!🫡

𝗟𝗔 𝗣𝗥𝗜𝗠𝗔 𝗖𝗢𝗡𝗙𝗘𝗥𝗠𝗔 𝗘̀ 𝗜𝗟 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗢 𝗖𝗔𝗣𝗜𝗧𝗔𝗡𝗢


Il mercato gialloblù parte dalle conferme e non da una a caso. La prima infatti, è quella di 𝐊𝐡𝐚𝐝𝐢𝐦 𝐆𝐚𝐲𝐞 che per la terza stagione consecutiva vestirà la maglia gialloblù quest’anno con una responsabilità in più, quella di guidare il nuovo gruppo della 7Laghi.

Centro di 201cm classe ‘97 anche quest’anno, nella nuova Coelsanus, Khadim darà il suo contributo nel pitturato ritrovando anche in panchina come assistente Matteo Bologna con il quale allena l’annata 2009 delle giovanili gialloblù.

Queste le sue parole su una stagione che non vediamo l’ora di iniziare: “Sono molto contento di restare a Gazzada.

Anche se la squadra sarà completamente nuova, sono sicuro che riusciremo comunque a ripartire dall’ottimo quarto posto ottenuto la scorsa stagione. Coach Bianchi è sicuramente l’allenatore che mi ha formato maggiormente nel corso della mia carriera cestistica, dandomi sempre fiducia e facendomi lavorare tantissimo.

Sono sicuro che riuscirà a fare la stessa cosa anche con i nuovi ragazzi che ci saranno. Il fatto che mi abbia nominato capitano mi ha fatto molto piacere. Per il tipo di mercato che stiamo facendo, sono certo che possiamo puntare a disputare un ottimo campionato e sono sicuro che lo faremo! Forza Gazzada!”


𝓒𝓸𝓷𝓰𝓻𝓪𝓽𝓾𝓵𝓪𝔃𝓲𝓸𝓷𝓲 𝓚𝓱𝓪𝓭𝓲𝓶!💛💙©️



lug 24

1 minuti di lettura

1

8

0

Related Posts

Commenti

Share Your ThoughtsBe the first to write a comment.
bottom of page