2022 12 31Ottime prestazioni al torneo di Pesaro per i nostri U15 guidati dal duo Balestrieri-Ghirimoldi.
Tre giorni pieni di emozioni e partite intense sul campo contro squadre di campionati d'eccellenza delle altre regioni. La prima partita contro Livorno vede i ragazzi di capitan Lucioni sovvertire il pronostico e imporsi abbastanza agevolmente per 69-53 contro la più quotata.
Seconda giornata, invece amara per i giallo-blu che subiscono 2 sconfitte, prima contro Verbania 58-71 maturata nei minuti finali dopo una partita vibrante con un paio di infortuni che hanno ridotto le rotazioni ancora più all'osso (8 giocatori disponibili); seconda sconfitta più netta contro Aurora Brindisi 77-46 con i ragazzi che cedono nel secondo tempo ai colossi pugliesi, nettamente più fisicati.
Nel terzo giorno vittoria capolavoro contro Cento 46-43 dopo una battaglia con avversari e con la stanchezza accumulata nelle gambe!
I ragazzi tornano a casa con due vittorie in valigia, due partite nelle quali hanno lottato fino alla fine e tanta esperienza fatta contro avversari davvero forti.
Ora testa al campionato che riprenderà domenica 15 gennaio per centrare l'obbiettivo di arrivare secondi nel girone ed entrare nella fase Plate.