2021 06 28 300Archiviata la stagione 2020-2021 la 7 Laghi inizia a gettare le fondamenta per il nuovo anno partendo da tre conferme.
La prima conferma è quella dell’head coach Alberto Zambelli che prosegue così la sua carriera per il secondo anno consecutivo sulla panchina gialloblù; panchina ben conosciuta dato che si tratterrebbe della sesta stagione alla guida della Coelsanus se si tiene conto della presenza di Coach Zambelli a Gazzada dal 2015 al 2018 e della mezza stagione in cui era subentrato al comando della squadra al posto di Garetto.
È Elia Somaschini la seconda conferma della 7 Laghi, come lo scorso anno le conferme dei giocatori partono dal capitano che vestirà così la maglia gialloblù per il settimo anno consecutivo.
Terza conferma, sempre all’interno del roster, è quella di Stefano Caccianiga che, dopo le stagioni trascorse tra serie D e C Silver a Daverio, è approdato lo scorso anno alla corte del Presidente Pizzi. Stefano ha dimostrato fin da subito, durante il suo primo anno in C Gold, le qualità per poter essere protagonista in questa categoria chiudendo la stagione con 10.93 punti di media in 28.9 minuti giocati.
Un in bocca al lupo a tutti per la prossima stagione!