2023 07 27La 7Laghi dopo la domanda di ripescaggio accolta dalla FIP è pronta a organizzare il nuovo campionato di B Interregionale 2023/2024 e lo fa partendo dalla conferma di Coach Piccolo.
Daniele è approdato in gialloblù a metà della scorsa stagione la quale è stata la sua prima da Head Coach in C Gold. Fin da subito ha cercato di dare una nuova impronta alla Coelsanus cercando di recuperare in classifica e centrare gli obiettivi preposti. Sotto la sua guida la 7Laghi ha disputato un ottimo girone di ritorno vincendo 11 delle 13 partite; in questo modo Coach Piccolo ha dimostrato grandi qualità e pertanto la società ha deciso di ripartire e ricostruire proprio da lui.
Queste le parole di Coach Piccolo sulla prossima stagione: “Sono molto contento di continuare questa avventura in gialloblù perché penso che, nonostante non siamo riusciti a centrare l’obiettivo finale della promozione, in campo abbiamo fatto vedere delle belle cose ed è stata una cavalcata entusiasmante. Non vedo l’ora di rimettermi al lavoro per cominciare una stagione dall’inizio e posso dire che stiamo lavorando proprio per allestire una squadra che sia all’altezza del nuovo campionato di B Interregionale. Invito tutti i tifosi gialloblù a seguirci calorosamente, come hanno fatto durante la scorsa stagione, perché quest’annoci divertiremo!”.

In bocca al lupo Coach!